Previous Image

info heading

info content

Alessandro Ottaviani

Si laurea in Architettura nella Facoltà “La Sapienza” di Roma. Grazie all’attività di ricerca svolta presso l’Università di Reggio Calabria affronta temi quali la progettazione partecipata nei Programmi Urbani Complessi e la sperimentazione tipologica nell’edilizia residenziale pubblica. Negli anni compie diverse missioni nei Paesi in Via di Sviluppo per conto del Ministero degli Esteri Italiano e di ONG. Founder Partner di Ottaviani Associati, cura gli aspetti legati al management.

Francesca Patrizi

Si laurea in Architettura nella Facoltà “La Sapienza” di Roma. Approfondisce all’estero tematiche inerenti lo sviluppo sostenibile, specializzandosi in metodologie di valutazione degli edifici alla RWTH (Rheinisch-Westfälische Technische Hochschule) di Aachen e al CSTB (Centre Scientifique et Technique du Batiment) di Parigi per la HQE (Haute Qualité Environnementale). E’ abilitata Green Energy Auditor. Founder Partner di Ottaviani Associati, si occupa del coordinamento delle attività e degli aspetti legati alla comunicazione.

Collaboratori fino al 2017

Alessandra Zucconi, Alessia Lucchi, Andrea Magrini, Anna Girardi, Annalisa Aparo, Annalisa Pilati, Bendetta Marinucci, Davide Negro, Fabio Coletta, Francisco Sastre Enjuto, Giulia Rotelli, Giulia Savi, Ida Zingariello, Irene Aguilar Fernandez, Martina Longo, Sabrina Coletta, Silvia De Angelis, Valeria Bartolacci, Valeria Giordano,